Evasione fiscale, nuovo record con l'Italia in ginocchio

Today ECONOMIA

L'intervista al direttore dell'Agenzia delle Entrate, Rossella Orlandi, che cita nel'anno 2014 un'attività di lotta all'evasione fiscale con un recupero di circa 14, 2 miliardi di euro, lascia "basiti": non per la cifra, da capogiro, ma per il periodo in cui siamo. (Today)

Su altre testate

(ANSA) - ROMA, 19 MAR - "Se non troveremo una soluzione rapida c'è il rischio di bloccare l'attività dell'Agenzia delle Entrate per mancanza di leve di comando. Non avere oltre 800 dirigenti può indebolire e creare problemi alla struttura". (Il Messaggero)

Nel 2014 l'Agenzia ha recuperato 14,2 miliardi di euro dalla lotta all'evasione, circa un miliardo in più del 2013. Il direttore generale dell'Agenzia delle Entrate Rossella Orlandi ha presentato i risultati del lavoro dell'organizzazione nel 2014. (Lettera43)

Roma - Continuano i preparativi per l'operazione 730 precompilato. (Shippingonline)

Lo ha annunciato il direttore dell'Agenzia delle Entrate, Rossella Orlandi, sottolineando che "è il traguardo più ... Roma, 19 mar. (Tendenze online)

In particolare sul ... (Inter-Vista)

Nel corso di un incontro che si è tenuto ieri 19 marzo a Roma, presso la sede dell'Agenzia delle Entrate, alla presenza del Ministro dell'Economia e delle Finanze, Pier Carlo Padoan, e del Vice Ministro dell'Economia e delle Finanze, Luigi Casero, il Direttore ... (Fiscoetasse)