Lo Giudice: “Pronti per la mozione Civaten”

Estense.com INTERNO

“Liberarci delle correnti e costruire un partito più aperto, leggero, partecipato e radicato sul territorio è un lavoro che va fatto anche nel caso non vincessimo le primarie”. È questo il pensiero del senatore Sergio Lo Giudice, sostenitore di Civati e presidente ... (Estense.com)

Ne parlano anche altri media

E' l'arena di Milano di 'X Factor' lo scenario scelto da SkyTg24 per il confronto tra i tre candidati alla segreteria del Pd. Un confronto, quello tra Matteo Renzi, Pippo Civati e Gianni Cuperlo, dai toni bassi. (LANOTIZIAgiornale.it)

Alla domanda su cosa deve ... Una sfida a tre dai toni soft per la poltrona di segretario del Pd. (Il Fatto Quotidiano)

I candidati alle primarie dell'8 dicembre Gianni Cuperlo, Matteo Renzi e Pippo Civati, nel confronto targato Sky andato in scena direttamente dall'Arena di X Factor, hanno messo in campo idee, proposte e promesse diverse che saranno determinanti ... (PUPIA)

Civati: «voleva rottamare i vecchi dirigenti e li candida». IN VISTA DELLE PRIMARIE DEL 8 DICEMBRE. (Corriere della Sera)

G iacca e cravatta, tanto fair play, scenografia dove predomina il rosso (il colore di Sky) che fa sentire tanto a casa i tre moschettieri del Pd. (il Giornale)

Un po' preoccupa che un ... Roma, 1 dic. (L'Unità)