VUELTA: 3a tappa – Sagan rompe il digiuno! Sua la prima volata

LoSport24 SPORT

Va a Peter Sagan la 3a tappa della Vuelta a España. Il corridore della Tinkof è il primo a sfrecciare in volata sul traguardo di Malaga davanti a Bouhanni e a Degenkolb. Tutto invariato in classifica generale con Chaves che mantiene la Maglia Roja. (LoSport24)

Ne parlano anche altre fonti

Volata doveva essere e volata è stata nella Mihas-Malaga, 3a tappa della 70a Vuelta a España. E a vincere, al termine di un bellissimo duello con Nacer Bouhanni (Cofidis) e John Degenkolb (Giant-Alpecin), è stato Peter Sagan (Tinkoff-Saxo). (Dotsport.it)

L'articolo prosegue dopo il video. A tenere banco è però ancora l'espulsione di ... (Notizie.it)

Dopo oltre due anni Peter Sagan riesce a spezzare la maledizione dei grandi giri. (euronews)

Grandissima volata dello slovacco che torna finalmente a vincere allo sprint, 6° il nostro Kristian Sbaragli. Eurosport Player ... (Eurosport IT)

Il Museica tour II di Caparezza fa tappa a Servigliano La Prima Web - Eventi Marche Il Museica tour II – The Exhibition di Caparezza fa tappa al Parco della Pace di Servigliano (FM), mercoledì 26 agosto alle 21:30 Uno show carico di energia che spazia in tutti i generi musicali, un impianto scenico ricco di... (La Prima Web)

Lo slovacco della Tinkoff-Saxo ha avuto la meglio allo sprint sul francese Nacer Bouhanni (Cofidis) e sul tedesco ... (TelecapriSport)