Dieta vegetariana cambia DNA: ecco lo studio americano che lo conferma

Stadio24.com SALUTE

Dieta vegetariana e mutazioni genetiche: mangiare green per centinaia di generazioni può modificare il Dna. Uno studio realizzato dall'Università Cornell e resa nota sulle pagine della rivista Molecular Biology and Evolution, getterebbe una nuova luce ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre testate

These content links are provided by Content.ad. Both Content.ad and the web site upon which the links are displayed may receive compensation when readers click on these links. (Mondo TiVu)

In particolare ... E' qaunto emerge da una ricerca condotta dall'Università di Cornell. (News24web)

L'ultimo colpo lo hanno inferto gli amanti della bistecca appellandosi ad uno studio pubblicato su Molecular Biology and Evolution. Secondo i ricercatori, udite udite, la dieta vegetariana ... (L'ultima Ribattuta)

Brutta notizia per tutti gli amanti della dieta vegetariana, oggi sempre più apprezzata, che combattono le carni non solo in difesa degli animali, ma anche perché convinti che il cibo animale sia dannoso alla salute. (Stadio24.com)

La dieta dissociata ha innumerevoli varianti ma il principio che le accomuna è sempre lo stesso, ovvero la suddivisione. (Bigodino.it)

I risultati della ricerca hanno dimostrato come i cambiamenti genetici che caratterizzano coloro che seguono una dieta vegetariana aumentino il pericolo di subire infarti, ictus ed anche di contrarre varie forme tumorali nel caso di stravolgimento dell ... (Mondo TiVu)