Deadpool 2: torneranno Colosso e Testata Mutante Negasonica

Intervistati da Collider, Paul Wernick e Rhett Reese, sceneggiatori di Deadpool, hanno confermato il ritorno di Colosso e Testata Mutante Negasonica nel sequel, previsto per il 2018. David Leitch, co-regista di John Wick insieme a Chad Stahelski, è ... (Vertigo24)

Su altri media

Steve Weintraub, giornalista di Collider, ha avuto una lunga intervista con gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick che gli hanno rivelato che Andre Tricoteux e Brianna Hildebrand torneranno a vestire i panni dei due X-Men che hanno aiutato lo ... (Alghero News Italy)

In una nuova intervista, i ... (Everyeye Cinema)

Nel corso di una recente intervista Facebook Live con Nerdist (ripresa anche da ComicBook) gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick hanno confermato ufficialmente per la gioia dei fan che Karan Soni tornerà nei panni dello sfortunato e buffo ... (Cinefilos.it)

Reese: C'è una responsabilità nei confronti dell'universo della X-Force, e credo che non ... (98zeroinfo)

Colosso e Testata Mutante Negasonica in Deadpool hanno rappresentato uno degli aspetti più divertenti del film, per cui, sicuramente, sarete felici di sapere che entrambi torneranno in Deadpool 2. (Cinematographe)

"Abbiamo una responsabilità nei confronti dell'Universo di X-Force, e penso non deluderemo i fan che andranno a vedere Deadpool 2, iniziando a costruire X-Force e tutto quello che verrà" ha spiegato Rhett Reese. (LaprovinciadelSulcis)