Zé Maria: «Acerbi doveva riferire la verità! A Verona non mi vollero per il mio colore»

Inter-News SPORT

Zé Maria: «Acerbi doveva riferire la verità! A Verona non mi vollero per il mio colore» L’ex Inter Zé Maria ha parlato del caso Acerbi-Juan Jesus a Radio Kiss Kiss Napoli. L’ex difensore poi racconta un increscioso aneddoto della sua carriera. VICENDA CHIARA − L’ex Inter Zé Maria sul caso Acerbi-Juan Jesus: «Quello che è successo tra Juan Jesus ed Acerbi per me è molto chiaro. Poche volte ho visto Juan arrabbiarsi, ha parlato con l’arbitro che sicuramente ha sentito e se non l’ha sentito ha sicuramente visto Acerbi che chiedeva scusa, ma scusa per cosa? Ad Acerbi bastava solo riferire la verità, riportare quello che aveva detto. (Inter-News)

Su altre fonti

Ma perché è arrivata questa decisione da parte del Giudice sportivo? A spiegarlo nel dettaglio ci pensa La Gazzetta dello Sport, partendo dalle audizioni con la Procura FIGC in cui i due protagonisti della vicenda hanno ribadito le loro versioni: l'interista si è presentato con l’a. (Fcinternews.it)

Francesco Acerbi, difensore dell'Inter, si è così espresso al Corriere della Sera sulla vicenda con Juan Jesus. Acerbi: "Finisce sempre in campo, altrimenti diventa tutto condannabile, anche gli insulti ai serbi, agli italiani, alle madri" (Milan News)

L'ex terzino dell'Inter, Zé Maria, ha parlato del caso Acerbi-Juan Jesus e più in generale di razzismo nel calcio ai microfoni di Radio Kiss Kiss, svelando un retroscena che l'ha visto protagonista in passato. (TUTTO mercato WEB)

“Il caso Acerbi? E’ chiaro che il tema razzismo è un tema sociale molto delicato. Ogni volta che si rilascia una dichiarazione bisogna pesare le parole, forse il presidente Gravina poteva evitare di commentare la sentenza. (CalcioNapoli24)

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Gyorgy Garics, doppio ex Napoli-Atalanta: “Napoli-Atalanta? Con le assenze ci perde di più l’Atalanta (Koopmeiners e De Ketelaere, ndr), ovviamente perde tantissimo anche il Napoli con Kvaratskhelia. (Tutto Napoli)

Fortuna Autiero, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della testata giornalistica AreaNapoli.it. (AreaNapoli.it)