Il trionfo di Trentino Volley. Michieletto: "Dedicata ai nostri tifosi". Ianeselli: "Stupendi. Strafelice di essere qui con voi". Fugatti: "Nella leggenda. Orgoglio trentino"

il Dolomiti SPORT

Il trionfo di Trentino Volley. Michieletto: "Dedicata ai nostri tifosi". Ianeselli: "Stupendi. Strafelice di essere qui con voi". Fugatti: "Nella leggenda. Orgoglio trentino" L'incredibile "treble" realizzato tra il 2009 e il 2011 è adesso solamente un dolcissimo ricordo, perché il presente dice che l'Itas è la squadra più forte d'Europa, capace di conquistare quattro Champions League nell'arco di 15 anni. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una Trentino Volley Superlativa L'assessore allo sport e la giunta provinciale si congratulano con la società per la vittoria della Cev Champions League (Ufficio Stampa)

Un weekend di festa per i modenesi acquisiti e di anagrafe. (il Resto del Carlino)

Punto decisivo messo a segno dal capitano, il centrale serbo Marko Podrascanin, che quest'oggi era al suo quarto tentativo di vincere la coppa. (ilGiornale.it)

Antalya (Turchia), 5 maggio 2024 (Lega Pallavolo Serie A)

Antalya, Fabio Soli Coach Campione d'Europa: "Coronato il nostro grande sogno" Antalya (Turchia), 05 maggio 2024 (trentinovolley.it)

ROMA – L’Itas Trentino è regina d’Europa di volley maschile per la quarta volta e raggiunge Modena e Treviso nell’albo d’oro della manifestazione (foto Itas Trentino Fb). A distanza di 13 anni dall’ultima Champions League e dopo due finali perse contro lo Zaksa nel 2021 e nel 2022, la squadra di Soli ha battuto i polacchi dello Jastrzebski dominando la gara di Antalya chiusa con un 3-0 (25-20, 25-22, 25-21) che non ammette repliche. (Quotidiano del Sud)