Napoli-Caserta: treno scortato dalla Polizia. Secondo assalto di teppisti in 15 giorni

Rai News INTERNO

Un comunicato delle Ferrovie dello Stato ha spiegato che all'aggressione hanno assistito 300 passeggeri impauriti e sgomenti. Il treno, vandalizzato, è ora fermo in officina. Secondo una prima ricostruzione - prosegue la nota di Fs - abordo del treno ... (Rai News)

Su altre fonti

L’aggressione avvenuta sul treno Napoli-Caserta mentre era nella stazione di Casoria 0I carabinieri hanno identificato e denunciato 10 giovani (tra questi 4 erano ragazze) di età compresa tra i 14 ed i 22 anni ritenuti responsabili per l’aggressione dei giorni scorsi ad un capotreno che era di servizio sulla... (NapoliTime)

Treno Casoria : Aggredito il capotreno da un gruppo di vandali Un capotreno è stato aggredito da alcune persone su un treno regionale partito da Napoli e diretto a Caserta. Redazione ... (Zazoom Blog)

NAPOLI - Un capotreno è stato aggredito da alcune persone a bordo di un treno regionale partito in serata da Napoli e diretto a Caserta. (Corriere Adriatico)

Tutti gli occupanti sono stati sanzionati per violazione del Regolamento di Polizia Ferroviaria, per essere stati sorpresi in ambiti ferroviari ad accesso vietato al pubblico. (Cronaca Torino)

I commercianti che, purtroppo, sono gli unici “presidi” di vigilanza, insieme a quei pochi agenti di Polizia…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il treno vandalizzato e' stato trasferito in officina per riparazioni. I circa duecento passeggeri che viaggiavano a bordo del ... (Solo News)