The Big Wedding: Recensione

Meglio orfani Nell'elegante e liberal Connecticut nelle candide dimore sotto le verdi fronde degli alberi, sembrano abitare i veri "felici pochi", quella che qui definiremmo buona borghesia, di cui fa distrattamente parte la coppia ex sessantottina Don ed Ellie (Robert De Niro/Diane Keaton), ancora in... (MovieSUSHI)

La notizia riportata su altre testate

Paolo Ruffini ad ottobre torna al cinema con il suo nuovo film “Tutto molto bello” realizzato nella Capitale tra ... (Notizie In Diretta)

Nina Senicar protagonista della nuova pellicola di Paolo Ruffini Nina Senicar, come sempre in splendida forma, ha presentato la nuova pellicola di Paolo Ruffini 'Tutto molto bello', in cui lei stessa sarà protagonista. (The Blazoned Press)

L’educational tour “Ritorno alle Origini Irpine” si caratterizza come complemento al più ampio progetto promosso dalla Camera di Commercio di Avellino “Ritorno alle Origini" mirato all'incremento dei flussi di turismo incoming dal Nord America verso l'Irpinia. (Città di Ariano . IT)

Paolo Ruffini torna al cinema, dopo le conduzioni in Tv, con il suo nuovo film "Tutto molto bello". Paolo Ruffini torna al cinema dopo le conduzioni in Tv con il suo nuovo film “Tutto molto bello“. (Notizie IN)

Dalle 20,30 la prima nazionale del film OPEN SESAME – THE STORY OF SEEDS, del regista e scrittore Sean Kaminsky (Nove da Firenze)

Il film narra la storia vera di un gruppo di studenti di Oxford di cui non si hanno più notizie dal 1974, quando tentarono un esperimento per curare una ragazza affetta da un male inspiegabile. (Mister Movie)