Luca, morto in moto a 17 anni davanti al padre che lo seguiva

Today INTERNO

L'incidente nel giorno di Santo Stefano. Inutili i soccorsi. Il padre del 17enne lo seguiva a pochi metri ed ha assistito alla terribile scena. Redazione. 27 dicembre 2016 10:49. Condivisioni. I più letti di oggi. 1. L'ultima trovata dei ladri ... (Today)

Ne parlano anche altre testate

Luca Miozzi, 18 anni ancora da compiere, è morto ieri pomeriggio su via Cristoforo Colombo dopo aver perso il controllo della moto su cui viaggiava di ritorno da una gita al mare. (Roma Fanpage)

Di fronte a simili eventi ogni commento rischia di cadere nella retorica e nella banalità di frasi fatte. Il ... (Il Quotidiano del Lazio)

Un motociclista di 18 anni, residente nel quartiere di Grotta Perfetta, è deceduto per le conseguenze di un incidente avvenuto a Ostia poco dopo le 14,30 sulla corsia centrale della via Cristoforo Colombo, all'altezza del km 24,700 in direzione di Roma. (Corriere Adriatico)

Il giovane si trovava davanti con la sua moto, un Derby 125, mentre il padre lo seguiva in auto. I due stavano procedendo sulla Colombo: verso le 14, all ... (NewNotizie)

Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla Polizia Locale di Roma Capitale, il ragazzo al ... (TerzoBinario.it)

Se ne è andato in un giorno di festa, a Santo Stefano, un ragazzo di soli 17 anni morto nel primo pomeirggio del 26 dicembre in un incidente avvenuto al km 24.700 della Cristoforo Colombo a Roma, tra via Canale della Lingua e l'incrocio di Casal Palocco. (Il Mattino)