Roma, muore in moto a 17 anni sulla Colombo, Il padre: «Si è schiantato sotto i miei occhi»

Il Messaggero INTERNO

«Ero dietro di lui, all'improvviso la motocicletta ha sbandato, Luca è andato fuori strada. L'ho visto finire contro quell'albero, morire sotto i miei occhi, non ho potuto fare niente per lui, sono distrutto». La voce del papà di Luca Miozzi è ... (Il Messaggero)

Su altre testate

"Sei stato un grande amico" "Ci hai regalato grandi momenti". A soli 18 anni il giovane ha perso la vita schiantandosi contro un albero. (Il Quotidiano del Lazio)

Se ne è andato in un giorno di festa, a Santo Stefano, un ragazzo di soli 17 anni morto nel primo pomeirggio del 26 dicembre in un incidente avvenuto al km 24.700 della Cristoforo Colombo a Roma, tra via Canale della Lingua e l'incrocio di Casal Palocco. (Il Mattino)

Luca Miozzi, 18 anni ancora da compiere, è morto ieri pomeriggio su via Cristoforo Colombo dopo aver perso il controllo della moto su cui viaggiava di ritorno da una gita al mare. (Roma Fanpage)

Il giovane si trovava davanti con la sua moto, un Derby 125, mentre il padre lo seguiva in auto. romacolombo Stavano tornando nella loro casa sull'Ardeatina, Luca Miozzi, 18 anni, e il papà. (NewNotizie)

Un motociclista di 18 anni, residente nel quartiere di Grotta Perfetta, è deceduto per le conseguenze di un incidente avvenuto a Ostia poco dopo le 14,30 sulla corsia centrale della via Cristoforo Colombo, all'altezza del km 24,700 in direzione di Roma. (Corriere Adriatico)

Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla Polizia Locale di Roma Capitale, il ragazzo al ... (TerzoBinario.it)