Berlusconi: «Vendo, ma ad una condizione»

Calcio News 24 SPORT

Non è ancora ben chiaro cosa succederà in casa Milan, ma è chiaro che qualcosa dovrà pur succedere, con Silvio Berlusconi ad un passo dalla cessione delle quote di maggioranza rossonere (si parla del 70%) ad una cordata cinese guidata ... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente Berlusconi continua ad essere strettamente legato alle vicende della società anche se si è reso conto di non poter più assicurare un futuro glorioso al Milan; proprio per questo sta prendendo piede sempre più l'idea di vendere il club ... (Rosa Rossa)

Andiamo a vedere le sue parole, riportate dal sito Milan News. Stavolta è lo stesso Presidente Silvio Berlusconi a sbilanciarsi. (CalcioMercato Milan)

Una stabilità che alla luce delle diverse vicissitudini che hanno colpito i rossoneri dentro e fuori dal campo non può che far bene: "Se vendessi quote del Milan, sarebbe naturalmente per farle continuare la sua storia di gloria", ricordando i tempi in ... (Rosa Rossa)

Le cose cambiano velocemente in casa Milan: erano infatti di qualche ora fa le dichiarazioni di Silvio Berlusconi, che aveva aperto ad una cessione imminente del club. (CalcioMercato Milan)

Ma il Cavaliere da settimane e' anche impegnato ... Roma - Settimane infuocate tra calcio e politica per Silvio Berlusconi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

MILANO - Silvio Berlusconi da settimane è impegnato nella difficile trattativa che riguarda il suo Milan, sulla possibilità di far sì che la creatura rossonera che ha messo davanti ad ogni cosa possa crescere e tornare ai fasti di un tempo. (Corriere dello Sport.it)