Papa Francesco, la sua prima Costituzione Apostolica è dedicata alle donne

La Costituzione Apostolica è uno dei più importanti documenti che il Papa può emanare, oggi, 22 luglio la Sala Stampa Vaticana ha annunciato la pubblicazione del primo documento firmato da Papa Bergoglio, Vultum Dei quaerere, ma ciò che stupisce di ... (Velvet News Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un fenomeno ben conosciuto, che ha visto negli anni scorsi molte ... (La Stampa)

Significa entrare nel mondo, ma noi ... (CataniaVera.it)

È dedicata alla vita contemplativa femminile la Costituzione apostolica Vultum Dei quaerere firmata da Papa ... angelus di papa francesco. (ResegoneOnline)

Nella nostra società la cultura digitale influisce in modo decisivo nella formazione del pensiero e nel modo di rapportarsi con il mondo e, particolarmente, con le persone. Questo clima culturale non lascia immuni le comunità contemplative. (ilgiornaleditalia)

Lo scorso 26 giugno sul volo di ritorno dall’Armenia, Francesco aveva risposto in questo modo a una domanda di padre Federico Lombardi sulla visita ai campi di sterminio di Aus... E che il Signore mi dia la grazia di piangere». (La Stampa)

Questo l'invito di Papa Francesco alle monache di clausura nella Costituzione Apostolica 'Vultum Dei quaerere' sulla vita contemplativa femminile: il ... (Romagna Noi)