Israele spinge su insediamenti ma attende l'Ok di Trump. Ambasciata Usa a Gerusalemme, parte il confronto

L'Huffington Post ESTERI

A due giorni dall'insediamento di Donald Trump a 45/o presidente Usa, Israele ha accelerato la sua prossima politica nei confronti degli insediamenti ebraici ma ha lasciato ogni passo finale in materia ad un imminente incontro - previsto secondo ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ok definitivo è arrivato grazie all'insediamento di Donald Trump, che ha dato il via al rilascio dei permessi ... (L'Indro)

Benjamin Netanyahu ha affermato di aver ricevuto un invito a recarsi a Washington in febbraio da parte di Donald Trump. La chiacchierata è avvenuta alla fine di una giornata in cui ... (RSI.ch Informazione)

Gesto di buona volontà del governo israeliano verso il neo presidente Usa Donald Trump. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Più di 550 nuove case potranno essere costruite dagli israeliani a Gerusalemme al di là della linea verde', il confine che separa la parte ebraica della città. (Leggo.it)

Adam Hassin, originario del Canada ma residente a Tel Aviv, è andato a trovare i nonni circa due anni fa, ma poi si è unito alle forze impegnate contro lo Stato islamico.... (La Stampa)

Donald Trump ha già messo nel carnet una telefonata con il premier israeliano Benjamin Netanyahu, un incontro a fine settimana con la premier britannica Theresa May, e la settimana ... (Il Gazzettino)