Israele, Trump pronto a spostare l'ambasciata a Gerusalemme

il Giornale ESTERI

Trump sente Netanyahu. Ma si fanno sempre più insistenti le notizie di un trasloco dell'ambasciata Usa da Tel Aviv a Gerusalemme. Chiara Sarra - Dom, 22/01/2017 - 20:47. commenta. "Siamo nelle primissime fasi" della discussione, assicura il portavoce ... (il Giornale)

Su altri media

Il primo ministro israeliano lo ha dichiarato domenica in serata. Benjamin Netanyahu ha affermato di aver ricevuto un invito a recarsi a Washington in febbraio da parte di Donald Trump. (RSI.ch Informazione)

Primi passi di politica estera per la nuova Amministrazione Usa. (Il Gazzettino)

Gesto di buona volontà del governo israeliano verso il neo presidente Usa Donald Trump. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'ok definitivo è arrivato grazie all'insediamento di Donald Trump, che ha dato il via al rilascio dei permessi ... (L'Indro)

Un israeliano di 21 anni che ha combattuto contro l’Isis, probabilmente in Iraq, è agli arresti in un Paese arabo dal 2015, con l’accusa di omicidio. (La Stampa)

Più di 550 nuove case potranno essere costruite dagli israeliani a Gerusalemme al di là della linea verde', il confine che separa la parte ebraica della città. (Leggo.it)