Fuga dalla battaglia finale di Aleppo

comune-info.net ESTERI

Sarebbero 70mila i civili che in queste ore scappano dalla città, prossima alla controffensiva del governo. Senza negoziato, a parlare è la guerra: scambio di accuse tra Nato e Russia, mentre Riyadh offre il suo esercito. Il governo di Damasco avrebbe ... (comune-info.net)

Ne parlano anche altre testate

Migliaia di profughi ammassati alla frontiera chiusa di Kilis tra Siria e Turchia, dopo che le truppe di Assad hanno ripreso Ratyan. A-A+ ... (Corriere della Sera)

Saltati ieri i negoziati di pace a Ginevra, labile speranza di risolvere al più presto la questione, per le inconciliabili richieste ... (PontileNews)

A causare il guasto improvvisio sarebbe una perdita proveniente da una condotta di via Terracina. Da diverse ore in alcune zone di Napoli è mancata l’erogazione dell’acqua. (Vesuviolive.it)

De Mistura si dice convinto che ci siano ancora possibilità, perché "la stragrande maggioranza della comunità internazionale non ha solo il sincero interesse ideale, ma il concreto interesse pratico, politico a frenare questa infezione paurosa che è la ... (Solo News)

La presa della città da parte delle forze governative potrebbe rappresentare una svolta decisiva e l'Osservatorio siriano per i diritti umani sostiene che l'assedio sarebbe ormai imminente. (Mondo TiVu)

Me ne accorgo attraversandola da Sud a Nord, quattrocento chilometri, da Damasco ad Aleppo. È vero dunque: da questa guerra gli uomini sono stati vinti. (La Stampa)