Milano,armi da guerra: 8 arresti

Rai News INTERNO

24 giugno 2015 11.26 I carabinieri di Legnano hanno arrestato otto persone nel Milanese, con l'accusa di detenzione illegale di armi. Sequestrate oltre 200 armi da guerra. Le indagini, coordinate dalle procure di Busto Arsizio, Bergamo e Brescia, sono ... (Rai News)

Su altre fonti

Gli uomini dell'Arma hanno ipotizzato la destinazione dei mezzi sequestrati ad un’associazione senza finalità di lucro: L'articolo Mezzi sequestrati da Carabinieri Torino, militari chiederanno di poterli utilizzare per le donne vittime di violenza sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Parliamo del legno, il cui riciclo consente di risparmiare energia, migliorare la qualità dell’aria e soprattutto... Il suo ciclo vitale è praticamente infinito e questo permette di ottenere benefici sia ecologici che economici. (Econote.it)

Le segnalazioni della vittima e di alcuni cittadini hanno portato all'arresto L'articolo Cliente rapinato chiosco Volpiano via San Giovanni, finito in ospedale per un bracciale e 10 euro sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Valevano ... I carabinieri della compagnia di Legnano hanno arrestato otto persone con l'accusa di detenzione illegale di armi e hanno rinvenuto oltre 200 armi da guerra in quello che si configura come uno dei più ingenti sequestri degli ultimi anni. (Voce Nuova Tv)

LEGNANO -. Otto individui tra Milano, Bergamo e Brescia sono stati arrestati dai carabinieri di Legnano per un maxi sequestro di armi da guerra che non si vedeva da anni in ... (L'Eco delle Valli)

Oltre duecento armi da guerra sono state sequestrate dai carabinieri di Legnano, in collaborazione con le compagnie di Bergamo, Chiari e San Giovanni in Persiceto.Otto le persone arrestate, con l'accusa di detenzione illegale di armi da guerra e di ... (Quotidianodiragusa.it)