Che oscenità le lacrime di coccodrillo

il Giornale ESTERI

È stata la giornata dei coccodrilli. Quante lacrime hanno versato i nostri esponenti politici e quante inutili parole hanno speso. È sempre lo stesso disco: quando la tragica vicenda dei due marò torna alla ribalta, la nostra classe dirigente pigia il bottone e fa ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Uno dei due ... Il fratello dell'altro marò: "Sono in contatto con mio fratello da ieri sera, da quanto è accaduto il fatto. (Gazzetta del Sud)

Lui mi ha detto che la situazione è abbastanza seria: Massimiliano ha avuto un ictus in una zona profonda del cervello". Lo spiega all'ANSA Alessandro Girone, fratello del ... (TicinOnline.ch)

L'ha visto barcollare, l'ha sorretto, ha chiamato aiuto. Fin da subito appariva chiaro che quello che aveva colpito il marò Massimiliano Latorre — che era da poco tornato dall'aeroporto dove era ... (Quotidiano.net)

BARI – Il marò Massimiliano Latorre, colpito da un ictus in India e ricoverato a Delhi, sarebbe in condizioni piuttosto serie. (Blitz quotidiano)

L'incidente, un'ischemia, ... Ieri pomeriggio a New Delhi un improvviso malore con perdita di conoscenza ha fatto temere il peggio per alcune ore per il marò che tuttavia, grazie ai tempestivi soccorsi, ha ripreso presto lucidità. (Il Mattino)

"Ci facciamo invadere dagli immigrati e ci dimentichiamo in #India due nostri soldati: buffoni!!! Abbraccio a M.Latorre e famiglia. Lo scrive il segretario federale Lega Nord Matteo Salvini in alcuni tweet (Prima Pagina News )