BICIMPARO – Kinder Joy of Moving, si riparte!

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

Riparte il Tour Bicimparo Kinder Joy of Moving, che anche quest’anno vedrà impegnate, in stretta collaborazione, la Federazione Ciclistica Italiana e la Ferrero. Un’edizione, quella 2024, ancora più ricca di contenuti: partendo dal corretto uso della bicicletta per incentivare il movimento ed il gioco tra le giovani generazioni, quest’anno verranno affrontate anche importanti tematiche quali l’inclusione, l’ambiente e la sicurezza stradale, tema quest’ultimo, che tocca molto da vicino tutti gli utenti della strada che utilizzano le due ruote. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

L’unico altro indizio, insieme al cartello, è uno schizzo di sangue sullo stipite. Alle 18, la corte di via Donizetti al civico 19 di Cologno al Serio, è tutta in ordine. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Aveva problemi psichici e aveva già subito un Trattamento Sanitario Obbligatorio l'uomo, un nigeriano di 45 anni, che ieri ha ucciso a coltellate a compagna nel monolocale dove vivevano a Cologno al Serio, in provincia di Bergamo. (Adnkronos)

"Ero al lavoro e mi è squillato il telefono. Quando ho risposto, mi hanno detto: 'Osa ha ucciso Joy'". (BergamoNews.it)

Osarumwense Aimios, 45enne di origine nigeriana, ha ucciso a coltellate la compagna Joy Omoragbon, 49 anni anch'essa nigeriana, al culmine di una lite avvenuta nell'abitazione in cui i due convivevano da circa 10 anni. (il Dolomiti)

Due giorni prima di uccidere la convivente si era recato in un centro Psico-sociale (Cps) della zona A.O., il 45enne nigeriano che ieri è stato arrestato per l’omicidio della compagna, O.J., connazionale di 49 anni, all’interno del loro monolocale di Cologno al Serio, in provincia di Bergamo. (LAPRESSE)

A Cologno al Serio (Bergamo), una donna, Joy Omoragbon, 49 anni, è stata uccisa a coltellate da Aimiose Osarumwense, 45 anni, subito fermato dai carabinieri. Non risultano denunce per maltrattamenti o chiamate dei vicini per segnalare liti. (Today.it)