Inter, Ausilio: 'Obiettivo scudetto? Noi non ci siamo mai nascosti, a differenza di altri'. Video

Sky Sport SPORT

Le parole del direttore sportivo nerazzurro su Sky Sport: "C'è tanta soddisfazione. Noi non ci siamo mai nascosti sull'obiettivo scudetto, a differenza di altri che si nascondevano dietro la qualificazione in Champions piuttosto che nei buoni piazzamenti. L'Inter ha il dovere di provare a vincere, quando qualcuno sarà superiore di noi gli stringeremo la mano. Vogliamo rinnovare Lautaro prima dell'inzio della prossima stagione" Tanta felicità anche nel volto di Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, che dopo lo scudetto vinto nel derby è intervenuto su Sky Sport: "C'è tanta soddisfazione. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Inter ha vinto il 20° Scudetto della sua storia e inizia a programmare il futuro! Il primo tassello sarà il contratto di Simone Inzaghi, ora in scadenza nel 2025: finita la stagione, sarà prolungato di due anni, di modo che si allinei con i dirigenti dell’area sport. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter ha vinto lo scudetto, raggiungendo il traguardo della seconda stella. La dirigenza nerazzurra, adesso, può continuare a programmare la nuova stagione. È questo il pensiero di Piero Ausilio, direttore sportivo nerazzurro. (GianlucaDiMarzio.com)

Simone Inzaghi è in prima fila, sulla panchina dell'Inter campione d'Italia sotto la guida dell'amministratore delegato Beppe Marotta. Nel mezzo, Piero Ausilio e Dario Baccin, direttore sportivo e vice, che Zhang come Marotta ha blindato fino al 2027, a scandagliare il mercato e cercare i migliori talenti. (TUTTO mercato WEB)

Anche se mancano ancora cinque giornate al termine del campionato, l’Inter ha già conquistato lo scudetto grazie alla storica vittoria per 1-2 sul Milan. Andiamo a osservare nel dettaglio i numeri dei protagonisti, partendo da Marcus Thuram. (Inter-News)

Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di Sportmediaset, come riportato da TMW, dopo la conquista dello Scudetto di ieri sera. "Pensare ad un ingrediente solo diventa difficile... C'è stata grande disponibilità fin da subito, fin dal Giappone, con in testa un unico obiettivo: vincere il campionato e portare a casa la seconda stella prima del Milan. (L'Interista)

Missione compiuta per l’Inter che batte il Milan nel derby di San Siro e conquista il 20° scudetto della sua storia, oltre ovviamente alla seconda stella. Campionato dominato da parte della squadra di Simone Inzaghi, che ha stracciato la concorrenza e prendendo in largo dopo lo scontro diretto casalingo contro la Juventus: uno spartiacque decisivo della stagione come sottolineato anche dal tecnico piacentino. (CalcioMercato.it)