Ucciso con una fucilata Nicola Di Tullo, il muratore 46enne scomparso dopo una telefonata

Quotidiano di Puglia ESTERI

Sarebbe stato ucciso con un colpo di fucile al petto, dopo essere stato picchiato e colpito alla testa con un oggetto, Nicola Di Tullo, il muratore di 46 anni di Manfredonia il cui cadavere è stato trovato ieri sera in un casolare nelle campagne di San ... (Quotidiano di Puglia)

Ne parlano anche altre fonti

Era nell'intercapedine di una canalizzazione delle acque, è stato necessario l'intervento dei pompieri per recuperare il corpo. (PrimaPaginaReggio.com)

redazione. Il 46enne aveva un appuntamento con un amico, ma non si è presentato. (FoggiaToday)

Trovato senza vita Nicola Di Tullo : Il muratore 46enne era scomparso dopo una telefonata Il corpo senza vita di Nicola Di Tullo, muratore 46enne di Manfredonia, è stato trovato ieri sera in località Miscillo, nelle campagne di San Giovanni ... (Zazoom Blog)

E probabilmente è così, ma Stea deve dire grazie non solo alla maggioranza ma anche a voi se oggi è stato eletto presidente!  (Prima Pagina News )

Potrebbe trattarsi - secondo gli investigatori, ma l'identificazione non è ancora avvenuta - di Nicola Di Tullo, di 46 anni, muratore, di Manfredonia (Foggia), separato e padre di due figli, scomparso ieri pomeriggio dopo aver ricevuto una telefonata ... (Il Punto)

Secondo le prime informazioni degli investigatori si tratterebbe di una morte violenta: il cadavere sarebbe stato trovato, in un'intercapedine di un muro del casolare, in localita' Miscillo dove stanno operando carabinieri e agenti di polizia che ... (Solo News)