Pozzovivo, Che peccato lasciare il Giro!

Ciclismo Nel Cuore SPORT

Dopo la brutta caduta avvenuta durante la terza tappa del Giro d’Italia e la notte passata all'ospedale San Martino di Genova la paura ormai è alle spalle per Domenico Pozzovivo. Il ciclista della Ag2r La Mondiale ha riportato un trauma cranico-facciale, con momentanea perdita di coscienza, e ferite attorno... (Ciclismo Nel Cuore)

La notizia riportata su altri giornali

videointervista all'allenatore del Vogogna Clicca qui per leggere l'articol oe vedere la videointervista a Roberto Chiaravalotti (sportvco)

È con le parole del figlio Mario Calabresi contenute nel libro “Spingendo la... Nella mia memoria continuiamo a girare per un tempo lunghissimo, congelato, in bianco e nero”. (ResegoneOnline)

Ha dormito un paio di ore, ha pure pensato a quando ritornare a correre e al matrimonio con ... 12 maggio 2015. (La Citta di Salerno)

GENOVA (Italia) - La paura ormai è alle spalle, anche se Domenico Pozzovivo ha fatto tremare tutti, ha fatto temere il peggio con la sua tremenda caduto avvenuta ieri durante la terza tappa del Giro d'Italia. (tio.ch)

“Mi sento meglio – ha detto Pozzovivo dal letto dell'ospedale – sono debole ma posso stare in piedi anche per poco tempo”. (TodaySport.it)

Passata la paura, il ciclista ha dichiarato: 'Ora sto meglio'. Commenta. (Babylonpost)