Addio a Lee Kuan Yew, il "padre-padrone" di Singapore

In Terris ESTERI

È morto Lee Kuan Yew, storico leader di Singapore, spesso definito il “padre –padrone” della “città del leone”. Aveva 91 anni, era nato nel settembre del 1923 quando ancora Singapore era una fiorente colonia britannica a sud della Malesia. Yew si è spento ... (In Terris)

Su altre fonti

- Singapore piange il suo leader leggendario e padre-padrone Lee Kuan Yew, morto domenica a 91 anni dopo un mese di terapia intensiva per una polmonite. La citta'-Stato asiatica ha proclamato una settimana di lutto nazionale ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Kuan Yew è morto all'età di 91 anni dopo una grave polmonite che da un anno e ... (Corriere della Sera)

La morte del padre fondatore di Singapore, Lee Kuan Yew, è in primo piano nella rassegna stampa internazionale di lunedì 23 marzo, a cominciare dalla Bbc. (il Journal)

In Cina una vera rivolta studentesca in Guizhou in seguito a un avvelenamento collettivo da cibo avariato. Secondo il capo dell'agenzia meteorologica cinese, l'impatto ... (China-Files)

È morto oggi all'età di 91 anni Lee Kuan Yew, considerato l'architetto della prosperità di Singapore. E' stato anche criticato, nel corso degli anni ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

Secondo quanto reso noto sul sito ufficiale del Ministero degli Esteri cinese, il 23 marzo, il portavoce Hong Lei, ha commentato la morte dell'ex premier di Singapore, Lee Kuan Yew, definendolo come l'iniziatore delle relazioni tra i due paesi, e che ha offerto ... (Radio Cina Internazionale)