Domino's Pizza alza bandiera bianca: chiusi tutti i punti i vendita in Italia

la Repubblica ECONOMIA

A complicare i piani di espansione del gruppo, che puntava ad aprire addirittura 900 punti vendita entro ol 2030, sarebbe stata come detto la pandemia, con la crescita enorme della concorrenza nel settore del food delivery.

Approdata in Italia nel 2015, la catena Usa - famosa all'estero anche per i condimenti "non tradizionali" sulle pizze - aveva aperto punti vendita tra Milano, Torino, Bergamo, Bologna, Roma, ed il Veneto (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco perchè aderiamo all'appello lanciato dall'onorevole Pecoraro Scanio promotore di #pizzaUnesco. (ITALPRESS) - In poche ore hanno aderito all'appello lanciato l'11 agosto da Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della Fondazione UniVerde e promotore del riconoscimento #pizzaUnesco e già ministro, per aiutare gli ex dipendenti di Dominòs pizza fallita in Italia (Giornale di Sicilia)

Ecco perchè aderiamo all’appello lanciato dall’onorevole Pecoraro Scanio promotore di #pizzaUnesco. Spero davvero che chi ne avesse necessità possa rivolgersi ai contatti messi a disposizione da questi imprenditori piccoli e grandi. (Italpress)

L’Antica pizzeria «Da Michele»: «Offriamo un posto a chi lo perderà» «L’Antica Pizzeria Da Michele in the world accoglie l’invito di Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della fondazione Univerde e già ministro, e offre posti di lavoro ai dipendenti che l’hanno perso a causa della recentissima chiusura di Domino’S in Italia». (Corriere della Sera)

– La pizza “americana” non seduce i palati italiani e dopo sette anni Domino’s alza bandiera bianca. L’epilogo di Domino’s Pizza ricalca l’esperimento finito male delle ciambelle americane di Dunkin’ Donuts (la voce d'italia)

Per il presidente della Fondazione Univerde, le candidature degli indipendenti De Santoli, De Raho e Scarpinato “è una svolta positiva. Spero gli iscritti M5S l’approvino”. ads/gtr (Sardegna Reporter)

Domino’s Pizza, le pizzerie in Italia dal 2015. Bloomberg riporta che la società aveva 10,6 milioni di euro di debiti alla fine del 2020, secondo gli ultimi rapporti annuali certificati. Per questo Domino’s Pizza ha deciso di chiudere i battenti di tutti i suoi punti vendita in Italia. (Blitz quotidiano)