Così è caduta la tessera italiana di Domino's Pizza

MilanoToday.it ECONOMIA

Perdite e debiti milionari: il business di ePizza, società che aveva firmato i contratti per l'utilizzo del marchio, non è mai decollata. Si va verso il fallimento mentre i punti vendita abbassano le serrande e lasciano a casa più di 100 persone

(MilanoToday.it)

Su altri media

"Sono davvero orgoglioso di questa lezione di solidarietà delle pizzerie di tradizione napoletana ad una multinazionale Usa. (ITALPRESS) - In poche ore hanno aderito all'appello lanciato l'11 agosto da Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della Fondazione UniVerde e promotore del riconoscimento #pizzaUnesco e già ministro, per aiutare gli ex dipendenti di Dominòs pizza fallita in Italia. (Giornale di Sicilia)

– La pizza “americana” non seduce i palati italiani e dopo sette anni Domino’s alza bandiera bianca. E così l’aumento della concorrenza e i palati incorruttibili degli italiani hanno messo il colosso americano con le spalle al muro. (la voce d'italia)

Per questo Domino’s Pizza ha deciso di chiudere i battenti di tutti i suoi punti vendita in Italia. Domino’s Pizza, le pizzerie in Italia dal 2015. Bloomberg riporta che la società aveva 10,6 milioni di euro di debiti alla fine del 2020, secondo gli ultimi rapporti annuali certificati. (Blitz quotidiano)

L’Antica pizzeria «Da Michele»: «Offriamo un posto a chi lo perderà» «L’Antica Pizzeria Da Michele in the world accoglie l’invito di Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della fondazione Univerde e già ministro, e offre posti di lavoro ai dipendenti che l’hanno perso a causa della recentissima chiusura di Domino’S in Italia». (Corriere della Sera)

(ITALPRESS) – In poche ore hanno aderito all’appello lanciato l’11 agosto da Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della Fondazione UniVerde e promotore del riconoscimento #pizzaUnesco e già ministro, per aiutare gli ex dipendenti di Dominòs pizza fallita in Italia. (Italpress)

Per il presidente della Fondazione Univerde, le candidature degli indipendenti De Santoli, De Raho e Scarpinato “è una svolta positiva. Spero gli iscritti M5S l’approvino”. ads/gtr (Sardegna Reporter)