Pisa-Bari a rischio: o Petroni vende a Corrado o tifosi la bloccano

road2sportNews SPORT

Tre giorni di proteste pacifiche fino alla possibilità di tentare di impedire alla squadra di disputare il prossimo match casalingo contro il Bari, in programma venerdì sera, se non sarà definita prima la questione societaria con la cessione del club ... (road2sportNews)

La notizia riportata su altri giornali

PISA — Ivan Zazzaroni ha scritto sul gruppo facebook "Io sto con Ringhio Gattuso e il Pisa:"Confermo, l'incontro non è ... Incontro in serata a Roma. (Qui News Pisa)

Potrebbe arrivare già in serata l'intesa tra la famiglia Petroni e il gruppo Magico di Giuseppe Corrado e i suoi soci per la cessione del Pisa. I legali delle due parti sono già al lavoro per la stesura del contratto, anche se il ... (La Nazione)

Il primo tra i due imprenditori, e probabilmente l'unico ... E' stato infatti un incontro lungo e molto complicato quello tra Fabio Petroni e Giuseppe Corrado per discutere della cessione del club. (La Nazione)

Sembra essere ripartita la trattativa tra la famiglia Petroni e il gruppo Corrado. ASCOLTA ... (TUTTO mercato WEB)

Il tanto sospirato passaggio di consegne è finalmente cosa fatta: il Pisa Calcio è stato venduto al gruppo Magico Srl, di proprietà della famiglia Corrado. (Barinelpallone.it)

CESSIONE PISA – Nella giornata di ieri i giocatori ... Se entro domani non saranno pagati gli stipendi ai giocatori, saranno liberi di svincolarsi a gennaio. (CalcioWeb)