Uganda, taglia su Kony: cinque mln dagli Usa

Lettera43 ESTERI

Gli Stati Uniti hanno offerto una ricompensa di cinque milioni di dollari a chi fornirà informazioni utili che portino alla cattura di Joseph Kony. Il signore della guerra ugandese, leader del Lord's Resistance Army (Lra), è ricercato per crimini contro l'umanità. (Lettera43)

La notizia riportata su altri giornali

ROMA - Dopo aver sguinzagliato sulle sue tracce nella giungla nel centro dell'Africa decine di soldati delle forze speciali, gli Stati Uniti ricorrono ora anche alla taglia: il Dipartimento di Stato ha annunciato una ricompensa di cinque milioni di dollari a chi ... (Il Messaggero)

JosephKony È stata temporaneamente sospesa la caccia a Joseph Kony, fondatore del movimento ribelle Lord's resistance army (Esercito di resistenza del signore) attivo per vent'anni in Nord Uganda e (dal 2006) disperso in una vasta area a cavallo di ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

Stessa ricompensa per la consegna dei suoi 3 più stretti collaboratori, tutti ... Li offre il Dipartimento di Stato americano per la cattura del signore della guerra ugandese, leader del Lord's Resistence Army. (euronews)

Il segretario di Stato americano John Kerry si prepara ad annunciare una taglia da 5 milioni di dollari per catturare i tre leader dell'Esercito di Resistenza del Signore, il gruppo di guerriglieri africani accusati di crimini contro l'umanità. (America24)

KAMPALA – Una ricompensa di cinque milioni di dollari a chi darà informazioni utili per la cattura di Joseph Kony, il signore della guerra in Uganda. (Blitz quotidiano)

(ASCA) - Roma, 3 par - L'Uganda ha sospeso la caccia a Joseph Kony, il santone e leader della Lord's Resistance Army (Lra) presumibilmente nascosto nei territori di confine della Repubblica Centrafricana. (Agenzia di Stampa Asca)