Uganda, Washington offre taglia da 5 milioni di dollari per il ...

Quotidiano.net ESTERI

Il programma voluto da John Kerry è diventato legge: il governo potrà offrire ricompense per informazioni utili alla cattura di tutti i ricercati da tutti i tribunali internazionali. Insieme a Kony taglia anche per i luogotenenti Okot Odhiambo e Dominic Ongwen, e di ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Cinque milioni di dollari sulla testa di Joseph Kony. Stessa ricompensa per la consegna dei suoi 3 più stretti collaboratori, tutti ... (euronews)

KAMPALA – Una ricompensa di cinque milioni di dollari a chi darà informazioni utili per la cattura di Joseph Kony, il signore della guerra in Uganda. (Blitz quotidiano)

ROMA - Dopo aver sguinzagliato sulle sue tracce nella giungla nel centro dell'Africa decine di soldati delle forze speciali, gli Stati Uniti ricorrono ora anche alla taglia: il Dipartimento di Stato ha annunciato una ricompensa di cinque milioni di dollari a chi ... (Il Messaggero)

(ASCA) - Roma, 3 par - L'Uganda ha sospeso la caccia a Joseph Kony, il santone e leader della Lord's Resistance Army (Lra) presumibilmente nascosto nei territori di confine della Repubblica Centrafricana. (Agenzia di Stampa Asca)

In particolare, spiega ... (America24)

JosephKony È stata temporaneamente sospesa la caccia a Joseph Kony, fondatore del movimento ribelle Lord's resistance army (Esercito di resistenza del signore) attivo per vent'anni in Nord Uganda e (dal 2006) disperso in una vasta area a cavallo di ... (Atlas Quotidiano di Esteri)