Timoshenko dice no al compromesso

Live Sicilia ESTERI

L'ex premier invita dal carcere la piazza e i capi dell'opposizione a non accettare quelle che definisce le condizioni "umilianti" proposte dal governo del presidente Viktor Ianukovich. Condividi questo articolo. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 0/5. 0 voti. (Live Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Kiev, 29 gennaio 2014 - L'approvazione di una legge di amnistia per i partecipanti alle manifestazioni antigovernative sarà al centro del dibattito parlamentare oggi in Ucraina, dove la Verkhovna Rada (l'organo legislativo) torna a riunirsi in seduta ... (Quotidiano.net)

Kiev, continuano gli scontri con la polizia ... Sei i feriti vittime dello scontro tra due partiti dell'opposizione anti Yanukovich, intanto 5mila persone manifestano nella capitale. (Tempi.it)

In un contesto sempre più violento che stenta a tenere il conto delle vittime, la classe politica ucraina tenta di trovare delle soluzioni affinché l'ondata di tensione si plachi. (100 Passi Journal)

“Il prossimo passo che si deve attendere è quello dell'opposizione – dice la corrispondente di Euronews Angelina Kariakina -. (euronews)

La Rada. Le misure approvate il 16 gennaio avevano innescato le violente manifestazioni di piazza a Kiev e nel resto del Paese. (Rai News)

- Il presidente ucraino Viktor Yanukovich ha accettato le dimissioni in blocco del premier Mikola Azarov e di tutto il governo. (AGI) - Kiev, 28 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)