Password: le più utilizzate nel 2014 che è meglio evitare

Password, come ogni parola ha un preciso significato e, spesso, anche più di uno proprio come in questo caso perché oltre a indicare letteralmente la “parola d'ordine” che utilizziamo per i nostri account è tra le più utilizzate, posizionandosi al secondo posto, ... (TecnoAndroid)

Su altre testate

Nonostante le paure informatiche e i consigli degli esperti, sono sempre più frequenti i furti di dati sensibili in Rete. (Babylonpost)

E no, la peggiore delle ... Dopo tutte le raccomandazioni sull'utilizzo di password non banali o intuibili, e dopo che i maggiori servizi online si sono ingegnati a spiegare come costruirne di difficili, ancora in molti usano sequenze banali. (Wired.it)

Non è più un segreto il fatto che esistano virus (cosiddetti trojan) che, una volta entrati nel computer della vittima, sono in grado di trasmettere ... (La Legge per Tutti)

Ognuno ha la sua, che difficilmente rende pubblica. Telefonini, computer, carte di credito: tutti supporti che necessitano di una password personale. (RSI.ch Informazione)

TECNOLOGIA CLASSIFICA PEGGIORI PASSWORD DEL 2014 / ROMA - Attenzione alle password che utilizzate in rete. (Calciomercato.it)

Le password più comuni del 2014? Da “123456” a “qwerty”, ecco le combinazioni più banali e scontate che si possano immaginare: e forse c'è anche la vostra. (L'ultima Ribattuta)