Romagna troppo forte, il Modena Rugby 1965 è nella poule salvezza

Bologna 2000 SPORT

Il Romagna non fa sconti e a Cesena impone la sua legge al Modena Rugby 1965, che perde 34-12 e dice addio alla poule promozione. Con una formazione d’emergenza, senza capitan Faraone e Montalto, il Modena ce la mette tutta di fronte a una delle corazzate del girone, ancora imbattuta tra le mura amiche. Il... (Bologna 2000)

Su altri media

La gara inizia subito a ritmi alti. Al 3' lancio di Soddimo per Daniel Ciofani, l'attaccante calcia male. (I am CALCIO)

L’Herculaneum strappa, in dieci, un pareggio importantissimo per la sua classifica consentendo anche alla Turris di avvicinarsi alla capolista Sessana. Il rigore fallito da Salvati non ha fermato la... (Vesuviolive.it)

Il videoselfie di Tamborra / Ma perchè Minala è stato tanto tempo in panchina? (La Repubblica)

Un rigore al decimo della prima frazione di gioco, porta in vantaggio la Sessana contro l’Herculaneum in seguito ad un fallo di mani da parte di Salvati. Sul dischetto si presenta Camorani che non sbaglia. (Vesuviolive.it)

Frosinone, 20 dic. Dopo un primo tempo equilibrato il gol di testa del solito Daniel Ciofani in avvio di ripresa illude i padroni di casa, incapaci ... (LaPresse)

Il tecnico trevigiano ha parlato poco fa in sala stampa. Il gol in zona Cesarini di Scaglia ha permesso al Cittadella di Claudio Foscarini di strappare un punto al Matusa di Frosinone. (TUTTO mercato WEB)