Liverpool, Balotelli non gioca: è mistero. Rodgers: «Si è autoescluso»

Il Messaggero SPORT

Mario Balotelli è sempre più un caso. Sabato il Liverpool è stato travolto 4-1 dall'Arsenal e, in campo, Balotelli non c'era. Per la verità Mario non era nemmeno in panchina o in tribuna. Colpa di un pestone rimediato nell'allenamento di venerdì che lo ha ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Altra stagione semplicemente da dimenticare per Mario Balotelli, praticamente un alieno a Liverpool o, per meglio dire, anche a Liverpool poiché al variare del club d'appartenenza e dell'ambiente, non variano le sue abitudini di giocatore difficile da gestire e ... (Leonardo.it)

Dopo il gol nel match di beneficenza a Liverpool sembrava rientrata la spaccatura col club, poi Rodgers rivela i retroscena del forfait dell'ex Milan nell'ultimo match ed è subito un caso. Non finisce mai di stupire Mario Balotelli. (DiariodelWeb.it)

Nella sua sfortunata stagione ... Assente nell'ultima trasferta - finita con una sconfitta - del Liverpool contro l'Arsenal. (Rai News)

Purtroppo, come troppo spesso avviene ormai da tempo, non finisce in prima pagina per giocate strepitose o gol incredibili ma bensì, perché sabato il rettangolo di gioco, quello sul quale dovrebbe ... (Stop and Goal)

L'allenatore dei reds Brendan Rodgers ha puntato il dito contro di lui dopo la sconfitta con l'Arsenal: “Si è autoescluso. Mario Balotelli al Liverpool sta soffrendo terribilmente. (MilanLive.it)

Alla carriera di Mario Balotelli, mancava soltanto il presunto ammutinamento. (Mai Dire Calcio)