Casinò di Venezia: nessuna offerta per la privatizzazione

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

“Alla prevista scadenza delle ore 12 odierne nessuna offerta è stata presentata”. E' lapidaria la comunicazione con cui il Comune di Venezia ha sancito che la privatizzazione del Casinò di Venezia si è risolta per ora in un nulla di fatto. Come ha ricostruito ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altre testate

I soggetti che avevano presentato domanda di accesso alla ... Venezia, 18 apr. (Padova News)

Mercoledì prossimo incontro tra i sindacati e il referente nominato dalla Regione per continuare la trattativa (Aosta Oggi)

13:46 (ANSA) - VENEZIA - Non è stata presentata alcuna offerta al Comune di Venezia, nella gara indetta dall'amministrazione municipale per l'affidamento della concessione del servizio di gestione del Casinò. (Corriere della Sera)

(Adnkronos) - Nella gara per l'affidamento della concessione del servizio di gestione della casa da gioco di Venezia, alla prevista scadenza delle ore 12 odierne nessuna offerta è stata presentata. I soggetti che avevano presentato domanda ... (LiberoQuotidiano.it)

Nessuno vuole il Casinò di Venezia. È andata clamorosamente deserta la gara bandita dal Comune per la cessione trentennale della gestione di Ca' Vendramin e Ca' Noghera, dal cui esito dipendevano anche le sorti del bilancio di Ca' Farsetti ... (Nuova Venezia)

La redazione18 aprile 2014. Nessuno vuole il Casinò? "Gara deserta al momento delle offerte". (VeneziaToday)