Inzaghi "Balotelli un talento, spetta a me farlo rendere"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Milano, 22 lug. - "Balotelli? E' un giocatore importante del Milan. Azzerero' tutto quello che ho sentito su di lui, nel bene e nel male. E' un talento: stara' a me farlo rendere al massimo".Cosi', in conferenza stampa, prima della partenza verso gli Usa, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Negli ultimi giorni è rimbalzata la voce di un possibile trasferimento di Mario Balotelli dal Milan all'Arsenal. Addirittura si era vociferato di un'offerta dell'Arsenal da 20 milioni di euro. (MilanLive.it)

Il Milan, in attesa di piazzare Robinho e (forse) Balotelli, spinge con il Torino per assicurarsi Alessio Cerci. (GOAL )

“Promuovere percorsi assistenziali per anziani, disabili e minori che sappiano rispondere ai bisogni con maggiore flessibilità, diversificando i servizi e creando reti di collaborazione e solidarietà, con l’obiettivo di potenziare le risposte verso le persone fragili e le famiglie e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La questione quindi è ... Così l'AD dallo stadio Brianteo, dove il Milan affrontava il Monza nella seconda e ultima amichevole prima della tournè americana. (Pianeta Milan)

La Commissione Straordinaria di Liquidazione del Comune di Ispica ha trasmesso l’elenco dei debiti (massa passiva) aggiornati al 31.12.2012, stimati in € 28.012.915,79. (RagusaTG)

Adil Rami 'benedice' l'arrivo di mister Inzaghi al Milan: "Ci trasmette tanto, e Balotelli potrà imparare molto da lui. (GOAL )