Condannato a due anni il presidente del sindacato dei giornalisti in Egitto

Nuovo Sud INTERNO

Un tribunale egiziano ha condannato in primo grado il presidente del Sindacato dei giornalisti egiziani e altri due dirigenti dell'organizzazione a due anni di reclusione. E' stata fissata una cauzione di 10mila Lire egiziane (circa mille euro) per la loro scarcerazione.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Alcuni di ... Le condanne più alte restano quelle a 4 anni e 6 mesi di carcere inflitte in primo grado. (Il Mattino)

Le condanne più alte restano quelle a 4 anni e 6 mesi di carcere, inflitte in primo grado ... In tutto gli imputati erano 47. (Quotidiano Piemontese)

Lo ha detto il pg Francesco Saluzzo in Corte d'appello a Torino durante il maxi processo ai No Tav nel ribadire le richieste di condanna. (Mondo TiVu)

Un ... La pena più alta inflitta è stata di 3 anni e 9 mesi, ridotta rispetto a quella di primo grado di 4 anni e 6 mesi. (AlgheroCitta)

E' terminato con 38 condanne il maxi processo d'appello ai No Tav per gli scontri in Valle di Susa dell'estate del 2011. Le pene più alte rimangono quelle a 4 anni e 6 mesi di carcere già inflitte in primo grado. (AlgheroNewsGroup)

La pena più pesante è stata di 3 anni e 9 mesi contro i 4 anni e sei mesi comminati dal tribunale. C'è qualche leggero ... (ReggioNotizie)