Manhattan, esplosione e crollo di una palazzina: diciannove feriti

Il Fatto Quotidiano ESTERI

L'incidente sarebbe stato provocato da una fuga di gas. "E' stato come un terremoto", raccontano alcuni testimoni. Non ci sono dispersi. di F. Q. | 27 marzo 2015. Commenti. Più informazioni su: Manhattan, Vigili del fuoco. Un'esplosione nel centro di ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo gli inquirenti ... Nel primo pomeriggio di ieri una grandissima esplosione ha fatto tremare L'East Village di Manhattan, l'esplosione è avvenuta vicino alla settima strada in un edificio che poco dopo l'esplosione ha ceduto ed è crollato. (Paesi)

(AdnKronos/Dpa) - E' di almeno 19 feriti e un disperso l'ultimo bilancio della potente esplosione, causata probabilmente ... La potente deflagrazione potrebbe essere stata causata da una fuga di gas. (Padova News)

Oltre 300 mila follower per la ragazza di New York andata nel college a studiare (Corriere della Sera)

Rock By Wild presenta: NEW DISORDER + HERETIC’S DREAM I New Disorder nascono a Roma nell’aprile 2009 e propongono da subito brani originali in grado di riassumere i diversi background L'articolo New Disorder il 27 marzo al Contestaccio sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

(AGI) - New York, 27 mar. - E' salito ad almeno 19 feriti, di cui 4 gravi, il bilancio ancora provvisorio di un incendio che ha distrutto tre palazzi nell'East Village, a New York, mentre le fiamme si sono propagate ad un altro edificio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'incendio ... Alle 15.17 (le 20.17 in Italia) una colonna di fiamme e fumo si è sprigionata da un edificio al 121 della Second Avenue e l'East 7th Street, a Manhattan. (ilVelino/AGV NEWS)