L'auto elettrica, si ricarica con “le monetine”

Viene descritta come una piccola rivoluzione nell'ambito delle auto elettriche e del car sharing. E' la prima colonnina per ricaricare l'auto elettrica con le monete. Si chiama Libera Resource Light ed è ovviamente made in Italy, a cura della società italiana Fcs ... (Italiaglobale.it)

Su altri giornali

I gettoni, una volta usati per telefonare dalle vecchie cabine, potrebbero essere utili per ricaricare le auto elettriche. (NextMe)

Arriva nelle stazioni di servizio italiane la prima colonnina per la ricarica di auto elettriche a monetine, una novità realizzata dall'azienda bergamasca FCS Mobility con la collaborazione di Scame Parre. (Motori.it)

A Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli, alcuni commercianti hanno posto in essere una singolare protesta contro le banche, proponendo uno sconto a tutti coloro che pagano in contanti invece che con carte di credito, di debito e prepagate, per acquisti superiori ai trenta Euro. (Vesuviolive.it)

Niente più carte di credito o tessere legate ad un abbonamento sottoscritto con un fornitore di energia: da adesso, in diversi punti di ricarica italiani, il rifornimento di elettricità si potrà pagare in contanti usando delle monetine, esattamente come si fa per molti ... (GreenStyle)

Presentato stamane il nuovo apparato che verrà installato su due auto elettriche che segnaleranno immediatamente le auto in sosta vietata. (Infomessina)

Possibile integrare anche altri servizi, come video sorveglianza e chiamate di soccorso. La FCS Mobility ha messo a punto una colonnina di ricarica che affianca al sistema di pagamento tramite card magnetica quello con semplici monete. (InSella.it)