Sciopero dei treni dopo il disastro in Puglia venerdì 15 luglio possibili disagi in Lombardia

Milano Fanpage ECONOMIA

Venerdì 15 luglio, dalle 14 alle 18, il sindacato Orsa ha indetto uno sciopero a livello nazionale dopo il disastro ferroviario avvenuto in Puglia. Trenord comunica che saranno possibili disagi sui treni regionali, suburbani e a lunga percorrenza ... (Milano Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi, dalle 14 alle 18, ci sarà uno sciopero nazionale dei treni. (Internazionale)

In occasione di uno sciopero nazionale del settore del trasporto ferroviario indetto dalla sigla sindacale OR.S.A per domani (venerdì 15 luglio) anche il servizio Trenord potrebbe subire una riduzione dei treni dalle ore 14 alle ore 18. (CiaoComo.it)

Il sindacato Orsa ha proclamato un sciopero del personale di Trenitalia e Rete Ferroviaria Italiana dalle 14 alle 18 di domani, a seguito dell'incidente ferroviario del 12 luglio sulla linea Andria-Corato della Società regionale Ferrotramviaria ... (BarlettaViva)

(AdnKronos) - Ridotto a due ore, dalle 14 alle 16, lo sciopero del personale di Trenitalia e Rete Ferroviaria Italiana proclamato per oggi dal sindacato Orsa a seguito dell'incidente ferroviario del 12 luglio sulla linea Andria-Corato ... (Metro)

Uno sciopero in segno di protesta "per gravi eventi lesivi dell'incolumità e della sicurezza dei lavoratori": con queste parole il sindacato Orsa Ferrovie ha proclamato per oggi uno sciopero nazionale di quattro ore per tutti i lavoratori dipendenti ... (PaloLive.it)

A rischio anche i convogli di Trenitalia. Sciopero mezzi (Newpress) ... (Il Giorno)