Credito di imposta per sanificazioni: uscito il modello per fruirne

Fiscoetasse ECONOMIA

I dati personali sono gestiti da FISCOeTASSE ai sensi ai sensi della legge 196/2003.

Lo stesso giorno con Circolare 20/E ha inoltre fornito i primi chiarimenti interpretativi e gli indirizzi operativi sui due crediti d’imposta in oggetto.

Ti invieremo le newsletter alla quali deciderai di iscriverti, e potremo periodicamente inviarti anche e-mail promozionali nostre e di terzi.

Il Decreto Rilancio in fase di conversione dettaglia ulteriormente i crediti di imposta previsti agli artt. (Fiscoetasse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La comunicazione delle spese ammissibili potrà essere effettuata in via telematica all'Agenzia delle Entrate dal 20 luglio 2020 al 30 novembre 2021. Contestualmente – con la Circolare 10 luglio 2020, n. (MySolution)

Tra gli altri chiarimenti, vengono inoltre fornite istruzioni sulle modalità, termini e opzioni di utilizzo dei crediti d’imposta. Vediamo come si ottiene il bonus sanificazione. (idealista.it/news)

Credito d’Imposta per Sanificazione: come funziona e come ottenerlo. L’Agenzia delle Entrate ha infatti, in un recente provvedimento, reso disponibili i modelli e le istruzioni per usufruire dei crediti d’imposta introdotti dal Dl Rilancio per. (lentepubblica.it)

Doppio bonus sanificazione: lavori e attività ammesse 21 Maggio 2020 Online modelli e istruzioni per usufruire dei crediti d’imposta previsti dal Dl Rilancio per le spese di sanificazione e di acquisto di dispositivi di protezione individuale (DPI), nonché per l’adeguamento Covid degli ambienti di lavoro. (PMI.it)

20/E del 10 luglio 2020 l’Agenzia delle Entrate ha fornito primi chiarimenti di carattere interpretativo e di indirizzo operativo sui crediti d’imposta per l’adeguamento degli ambienti di lavoro e per la sanificazione e l’acquisto di dispositivi di protezione previsti dagli articoli 120 e 125 del decreto legge 19 maggio 2020, n. (Diritto Bancario)

Bonus potrebbe essere inferiore. Le risorse stanziate dal decreto rilancio per il bonus sanificazione e l’acquisto di dispositivi di protezione individuale sono pari a 200 milioni di euro, poca cosa se si considera che il bonus è valido per tutte le spese ammesse effettuate nel 2020. (Investire Oggi)