Siria: terroristi ISIS giocavano a pallone con testa mozzata

Leonardo.it ESTERI

L'ondata di terrore seminata dalle milizie dell'ISIS lungo la loro avanzata in Siria non accenna ad arrestarsi. Gli ultimi racconti provenienti dal campo profughi di Yarmuk, alle porte di Damasco, sono raccapriccianti e testimoniano una ferocia inaudita. Uno dei ... (Leonardo.it)

Su altri media

L'Onu: situazione al di là del disumano. Decapitazioni, esecuzioni, carenza di acqua e cibo, combattimenti intesi a terra e bombardamenti dall'aria: il campo profughi ... (La Stampa)

Varese - CasaPound Italia torna a protestare contro il degrado e l’insicurezza, scegliendo Viale Milano, Piazza Repubblica, Via Medaglie d'Oro e Via Bainsizza come luoghi-simbolo del degrado (Varese Report)

Ennesima esecuzione dei miliziani dell'Isis. La funesta notizia è stata riportata dall'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria. (zz7)

I jihadisti dello stato islamico sono stati respinti ai margini del campo profughi palestinese di Yarmuk, alla periferia di Damasco, dove erano penetrati ieri. Lo riferisce l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus), aggiungendo che ... (Voce Nuova Tv)

Le bandiere nere dell'Isis sventolano a pochi chilometri da Damasco. Tutto è iniziato con ... (In Terris)

07/04/15. Sempre ieri diffuse dallo Stato Islamico ... (agccommunication)