Attentato in un mercato a Potiskum in Nigeria, cinque morti

Internazionale ESTERI

Cinque persone sono morte in un attentato che ha colpito un mercato nella città di Potiskum, nel nordest della Nigeria. Secondo alcuni testimoni nell'attentato potrebbe essere stata coinvolta una bambina che indossava una cintura di esplosivo, in una ... (Internazionale)

Ne parlano anche altre testate

A reclutare jihadiste per il Califfo è Aqsa Mahmood, una ragazza scozzese di 20 anni che da bambina leggeva «Harry Potter», si è formata nelle migliori scuole di Glasgow e ora guida una brigata femminile che a Raqqa sorveglia i bordelli con le donne-schiave destinate ai miliziani dello Stato Islamico (Isis). (La Stampa)

Lo riferisce al Jazeera, citando testimoni. La donna, secondo ... (Corriere della Sera)

La bimba kamikaze ha causato la morte di 5 ... Continua la furia distruttrice di Boko Haram. (Fanews.it)

Il gruppo terrorista Boko haram ha preso il controllo di una base militare a Baga e ha raso al suolo 16 villaggi vicino al lago Ciad, dove il presidente Goodluck Jonathan stava tenendo il suo primo comizio elettorale. (Internazionale)

Questo e altro nella rassegna stampa del 22 febbraio. (il Journal)

boko-haram Una bambina kamikaze è stata usata ieri come una bomba in un mercato di Potiskum ... L'attentato, che ha causato cinque morti, non è stato rivendicato, ma tutto fa pensare a Boko Haram. (Tempi.it)