Lombardia, Lorenzin su punti nascita: Se la Regione li presenta disponibili a valutare nuovi elementi

Agenparl SALUTE

(AGENPARL) – Roma, 13 dic 2016 – “Il presidente Roberto Maroni sa bene che il ministero della Salute non può imporre alcuna chiusura dei punti nascita”. Lo dichiara il ministro della Salute Beatrice Lorenzin. “Il Comitato nazionale percorso nascite ... (Agenparl)

La notizia riportata su altri media

(askanews) - La Regione Lombardia offrirà a partire dal 2017, a chiunque ne faccia richiesta, la possibilità di accedere, in copagamento, all'offerta vaccinale per la protezione individuale nei confronti dei ceppi di meningococco(A/B/C ... (askanews)

Ecco cosa emerso dai risultati di un sondaggio: il 45 per cento delle 800 mamme ascoltate è preoccupata dalle ... (Informasalus)

Il ruolo degli oratori, riconosciuto a livello istituzionale in Umbria, conquista sempre maggiore importanza nel contributo offerto alla famiglia e alla collettività. (Umbria24)

Gli ultimi casi di meningite di tipo C che si sono verificati in Lombardia e Toscana hanno fatto salire il livello di attenzione nei confronti di questa malattia in tutto il Paese. (PescaraPost)

Lombardia e Liguria si sono opposte al provvedimento varato dall'Emilia Romagna, che ha disposto l'obbligo di vaccinazione per i bambini dei nidi. (ReggioNotizie)

Il presidente lombardo Roberto Maroni aveva più volte annunciato che li avrebbe difesi fino in fondo, ma i punti nascita con meno di 500 parti l'anno secondo le linee guida promosse nel 2010 quando era ministro della Salute Ferruccio Fazio sono. (Doctor33)