«Mi ha accoltellato senza motivo»

Il Messaggero INTERNO

Il nastro di plastica chiude il corridoio sporco di sangue, i clienti di Eataly chiedono cosa è successo, scattano qualche foto con il telefonino al coltello macchiato di rosso e poi continuano lo shopping. Il lavoro della polizia scientifica non ferma il tempio del ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

L'aggressore ha cercato di fuggire ma è stato bloccato dagli agenti della sicurezza interna. Tutto sarebbe nato da una lite avvenuta precedentemente in cucina. (Palermomania.it)

Un cameriere afghano, nel corso di un bisticcio con lo chef, lo ha accoltellato sotto ... Una futile lite finisce nel peggiori dei modi nel ristorante-rosticceria al secondo piano del palazzetto di Eataly, nel quartiere Ostiense. (Giornale di Puglia)

L'uomo è un cameriere afghano di 25 anni, dipendente del ristorante che dopo il ferimento ha cercato di scappare ma ... (Vivere Italia)

Macchie rosse disegnano sul grigio del pavimento un percorso a zig zag tra i pacchi di farina per panzerotti rovesciati a terra e i libri di Slow Food. (SocialGamesPro)

Improvvisamente è scoppiato il caos. Anche Farinetti tra i testimoni dell'episodio. (Piacenza Night)

- Lite con accoltellamento nel ristorante-rosticceria al secondo piano del palazzetto di Eataly, nel quartiere Ostiense di Roma. Ieri pomeriggio un cameriere afghano di 25 anni, nel corso di una lite con lo chef, lo ha accoltellato sotto il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)