Continua la crescita dell'eCommerce in Italia: +17% nel 2014

TMNews ECONOMIA

Milano, 21 ott. (TMNews) - Le Dot Com corrono, i retailer inseguono. Continua infatti la crescita dell'eCommerce B2c in Italia: +17% considerando le vendite da siti italiani (verso consumatori italiani e stranieri), per un valore complessivo di 13,3 miliardi di ... (TMNews)

Ne parlano anche altre testate

Questa, in sintesi, la fotografia sull'eCommerce italiano scattata dall'Osservatorio eCommerce B2c promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e da Netcomm: considerando le vendite da siti italiani, il business to consumer fa infatti ... (The Blazoned Press)

Superano gli 1,2 miliardi di euro gli acquisti online effettuati in Italia tramite gli smartphone, stando ai dati dell'Osservatorio eCommerce B2c promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e dal Consorzio Netcomm. (SosTariffe)

Continua la crescita dell'eCommerce B2c in Italia, +17% pari a 13,3 miliardi di euro, considerando le vendite da siti italiani, verso acquirenti italiani e stranieri. (T-mag)

Studio dell'Osservatorio eCommerce B2c promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e da Netcomm. In Italia sono 16 milioni gli e-shoppers. (Padova News)

L'eCommerce italiano si avvia a diventare “adulto” e, dopo tanti anni di dominio delle vendite online di servizi, primariamente di turismo, si avvia ad avere almeno il 50% del mercato appannaggio dei prodotti. (WebITmag il sistema Turismo)

L’uso del corpo maschile per un profumo. (Corriere della Sera)