Si apre maxi voragine a Roma, inghiottite due auto

Il Mattino di Padova INTERNO

Si apre maxi voragine a Roma, inghiottite due auto Una grossa voragine si e' aperta nella notte a Roma inghiottendo due auto. E' accaduto in via Sestio Menas al Quadraro. Sul posto la polizia locale dei gruppi Tuscolano e Prenestino. La voragine e' ampia circa 10 metri di larghezza e 10 di profondita'. Gli agenti hanno provveduto a chiudere la strada mettendo in sicurezza la zona interessata. Al termine della rimozione dei veicoli e' stato disposto il transennamento dell'area. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

Secondo i primi rilievi, la dolina sarebbe di circa 10 metri di diametro e altrettanti di profondità e si sarebbe aperta attorno all’1:00 di notte di giovedì 28 marzo. Una voragine di 10 metri (Virgilio)

ROMA – A Roma si è aperta una voragine in strada al Quadraro, inghiottendo due macchine in sosta. È successo nella notte, e fortunatamente non ci sono stati feriti. Nessuna persona, infatti, è rimasta coinvolta. (Dire)

Gli agenti hanno chiuso la strada e rimosso i veicoli, poi transennato tutta l’area. Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)

E' successo nella notte tra il 27 e il 28 marzo, nessuna persona è rimasta coinvolta (LAPRESSE)

Roma, si apre una voragine di 10 metri: il momento in cui le auto vengono inghiottite Una enorme voragine si è aperta nella notte a Roma inghiottendo due auto. E' accaduto in in via Sestio Menas, al Quadraro (Repubblica TV)

La voragine è ampia circa 10 metri di larghezza e 10 di profondità. Gli agenti hanno provveduto a chiudere la strada mettendo in sicurezza la zona interessata. (Corriere TV)