Guerra delle elettriche in Europa: VW ID.3 vs Tesla Model 3

ClubAlfa.it ECONOMIA

Guerra delle elettriche in Europa: la classifica. Stracomanda la Tesla Model 3 a quota 15.702 unità vendute a settembre in Europa.

C’è la guerra delle elettriche in Europa: VW ID.3 vs Tesla Model 3.

Per andare a superare il fascino della Tesla Model 3, i teutonici punteranno a qualcosa di super sfizioso.

Terza, eccola, la VW ID.3 con 7.897.

Ma cos’ha di speciale questo terzo posto VW ID.3?

(ClubAlfa.it)

Su altre fonti

Proprio per questo motivo pare che Tesla stia pensando di ampliare la propria rete di centri di assistenza in tutto il mondo, con l’apertura di una cinquantina di nuovi siti in tutto il 2021. Per mantenere questo primato il marchio di Palo Alto deve sì curare l’aspetto legato ai nuovi modelli e alle strategie di vendita di questi, ma non deve sottovalutare affatto tutta la rete di centri di ricarica e di assistenza fondamentali per i clienti che possiedono una Tesla. (FormulaPassion.it)

Per poter avviare la sessione, l’utente ha creato una connessione internet hotspot sul cellulare e collegato il controller di gioco alla porta USB presente sulla Tesla. Nonostante il leggero input lag e il frame rate non elevato, l’esperienza di gioco sembra nel complesso abbastanza interessante soprattutto se consideriamo la piattaforma di utilizzo. (Tom's Hardware Italia)

Novità importanti sul fronte delle batterie per le auto elettriche. Panasonic ha fatto sapere che sta lavorando allo sviluppo di una nuova cella per Tesla basata sul formato 4680 presentato dal costruttore americano durante il Battery Day. (HDmotori)

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

La nostra società è molto attiva anche nel settore della commercializzazione di temporary pop up, che contribuiscono sia ad ampliare l’offerta e il brand mix del centro commerciale, sia ad aumentare l’appeal della clientela, attraverso lo show rooming di prodotti e marchi innovativi”. (piananotizie.it)

I competitor si fermano a una quota di mercato pari a un terzo di quella dell’azienda di Elon Musk: il 6%. Con la conferma che a livello globale siamo quasi a una macchina su 5 venduta dalla Tesla sul totale delle elettriche. (Vaielettrico.it)