Il milionario ceco a 417 km/h sull'Autobahn: il video fa discutere e scatta l'inchiesta

il Mitte ESTERI

Il tratto di strada mostrato nel video, tuttavia, è quello fra Berlino e Hannover, ovvero uno di quelli sui quali, in Germania, non è previsto un limite di velocità.

Nonostante questo, il ministero federale dei trasporti ha rilasciato una dichiarazione nella quale condanna qualsiasi comportamento atto a mettere in pericolo la sicurezza degli automobilisti sulle strade tedesche.

L’auto mostrata nel video, per esempio, ha un motore a 16 cilindri che sviluppa una potenza di 1500 CV

Ha fatto scalpore un video, pubblicato su Youtube, in cui il milionario ceco cinquantottenne Radim Passer, sfreccia alla folle velocità di 417 chilometri orari sull’autostrada A2, quella che collega la regione della Ruhr, nella Germania occidentale, alla capitale tedesca. (il Mitte)

Se ne è parlato anche su altri media

Con la sua Bugatti Chiron si è filmato a 417 km/h su una autobahn, tedesca. Eccezionale senza dubbio, va aggiunto che il tratto era senza limiti di velocità. (QN Motori)

Nel 1991, è entrato in attività e ha fondato PASSERINVEST GROUP, che si è classificato tra le società di sviluppo più riconosciute sul mercato ceco di sempre. È uno dei progetti urbani di maggior successo ed estesi nell’Europa centrale, dal punto di vista dei progetti di sviluppo costruiti da un singolo investitore. (Alphabet City)

Riscuotere la pensione di una persona deceduta: sono tante le storie nel mondo che raccontano vicende legate a questo filone. Le indagini sono in corso, ma i due per ora non sono ancora stati arrestati (vistanet)

Quest'uomo dal passatempo pericoloso è un magnate del settore immobiliare, la cui fortuna ammonta circa a 305 milioni di dollari La polizia della città tedesca di Magdeburgo ha aperto un fascicolo con l’ipotesi di reato di corse illegali. (Tiscali Notizie)

Già nel 2015, Passer ha conosciuto le pagine di cronaca per aver viaggiato a 402 km/h con una Bugatti Veyron – Radim Passer, multimilionario della Repubblica Ceca è finito nei guai per aver postato sui social una bravata compiuta al volante della sua Bugatti Chiron. (ticinolibero.ch)

Un proverbio che calza a pennello per il multimilionario ceco Radim Passer, finito sotto indagine dopo aver postato sui social un video in cui sfrecciava a 417 km/h a bordo della sua Bugatti Chiron sulle autostrade tedesche. (La Gazzetta dello Sport)