Papa:monache non si perdano su facebook

22 luglio 2016 13.15 "Nonostante la costituzione di comunità internazionali e multiculturali manifesti l'universalità del carisma,si eviti il reclutamento di candidate da altri Paesi con l'unico fine di salvaguardare la sopravvivenza del monastero". Lo ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

'A tutti i giovani chiedo, ora, di non perdere la speranza, di non farsi rubare il futuro, che è nelle loro mani. di Redazione online. (San Francesco Patrono d'Italia)

È dedicata alla vita contemplativa femminile la Costituzione apostolica Vultum Dei quaerere firmata da Papa ... angelus di papa francesco. (ResegoneOnline)

Certamente ... Nella nostra società la cultura digitale influisce in modo decisivo nella formazione del pensiero e nel modo di rapportarsi con il mondo e, particolarmente, con le persone. (ilgiornaleditalia)

Questo l'invito di Papa Francesco alle monache di clausura nella Costituzione Apostolica 'Vultum Dei quaerere' sulla vita contemplativa femminile: il ... (Romagna Noi)

Lo scorso 26 giugno sul volo di ritorno dall’Armenia, Francesco aveva risposto in questo modo a una domanda di padre Federico Lombardi sulla visita ai campi di sterminio di Aus... «Io vorrei andare in quel posto di orrore senza discorsi, senza gente, soltanto i pochi necessari… Da solo, entrare, pregare. (La Stampa)

Le suore di clausura rispondono al Pontefice sul “prudente discernimento” nell'uso dei mezzi di comunicazione voluto dalla nuova Costituzione Apostolica: «Molto pericoloso per noi claustrali entrare in internet. (CataniaVera.it)