La Cappella Sansevero, gioiello barocco o tempio massonico?

È chiamata anche chiesa di Santa Maria della Pietà o Pietatella per via di una effige della Vergine della Pietà, ma forse la maggior parte di voi la conoscono come Cappella Sansevero. Concepita come luogo di sepoltura degli appartenenti alla famiglia Sangro, è attualmente uno dei musei più visitati di Napoli.... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

Piuttosto, è stata benedetta da quella tempesta di lingue che si è abbattuta sulla città. Da allora è piena di scale, ponti, incomprensioni, incontri, tentativi, danze (Umbria24)

29 giugno 2015 23.55 Fuochi d'artificio nel cuore di Roma di fronte al Vaticano. L'evento, accompagnato per la prima volta da musiche barocche, "sosterrà i cristiani in Medio ... (Rai News)

.. (La Repubblica)

I due si erano conosciuti ad una festa di corte alla fine del 1752.   Cosa accade quando una delle figure più controverse e affascinanti della storia napoletana incontra uno scultore sconosciuto? Il risultato è il Cristo Velato, frutto dell’amicizia tra Raimondo di Sangro e l’artista Giuseppe Sanmartino. (Vesuviolive.it)

Lo show serale ha colorato il cielo sopra…Continua a leggere → L’evento, accompagnato per la prima volta da musiche barocche, “sosterrà i cristiani in Medio Oriente”, come ha annunciato il Papa all’Angelus. (La Prima Pagina)

L’interessante opportunità di svago per gli astigiani nelle domeniche di luglio L'articolo Cinema gratis San Damiano d’Asti 2-23 luglio 2015, info e proiezioni sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)