Prelievi e spese folli con il bancomat rubato, denunciata una coppia reggiana

Bologna 2000 INTERNO

Cene romantiche, shopping nei negozi di abbigliamento e scarpe del centro, ricariche telefoniche, pieni di benzina e prelievi di contante per 2.000 euro. Due giorni da nababbi per la coppia che, utilizzando il bancomat rubato ad una 60enne, hanno speso in 48 ore circa 4.000 euro addebitati sul conto della... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altre testate

Ariano Irpino – Giovedì 30 giugno, alle ore 18:30, nella sala conferenze del Museo Civico e della Ceramica ad Ariano... (Città di Ariano . IT)

L’evento, che si svolgerà il 13 luglio 2016, alle ore 17:00, presso il Museo civico di Ariano Irpino, gode del patrocinio del... (Città di Ariano . IT)

Entrambi pregiudicati di Ponticelli, sono i titolari di una rivendita di tabacchi, sono state affiancate in via Porzio, nei pressi della chiesa. I…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Intorno alle 10, infatti, due scooter con a bordo degli uomini a volto coperto da casco integrale, hanno affiancato, in via Porzio, i titolari di una rivendita di tabacchi, intimando di consegnare il borsello, in cui,... (Vesuviolive.it)

Ariano Irpino - Paura in zona Calvario dove un uomo ha tentato di lanciarsi nel vuoto dalla parte alta del silos parcheggio. Sconosciuti i motivi del... (Città di Ariano . IT)

L’uomo, dopo aver prelevato dagli scaffali di un negozio delle valigette contenenti attrezzi, ha tentato di trafugare gli avvitatori dal negozio L'articolo Furto dentro negozio Torino, si infila due avvitatori nello zaino sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)